Home Barbara D'Urso Live Non è la D’Urso diretta ottava puntata anticipazioni: nuovi documenti sul matrimonio annullato di Pamela Prati

Live Non è la D’Urso diretta ottava puntata anticipazioni: nuovi documenti sul matrimonio annullato di Pamela Prati

Live Non è la D’Urso | Diretta ottava puntata 8 maggio 2019 su Canale 5. Chirurgia choc, il matrimonio annullato di Pamela Prati con Marco Caltagirone tra i temi di stasera. Ospite Ilona Staller

pubblicato 8 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:18

Live Non è la D’Urso, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso, in onda, stasera, mercoledì 8 maggio 2019, in prima serata, su Canale 5, è giunto all’ottavo appuntamento.

Live Non è la D’Urso, ottava puntata, ospiti

Tra gli ospiti dell’ottava puntata di ‘Live non è la D’Urso, Ilona Staller. L’ex pornostar, che sta rivendicando il proprio vitalizio, ha deciso di affrontare le temutissime cinque sfere.

– Nuovi documenti, retroscena esclusivi sul matrimonio annullato di Pamela Prati con Marco Caltagirone. A «Live» le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica l’intervento telefonico che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata.

– Si parlerà di chirurgia chocDirettamente da Los Angeles, arriva Sophia Vegas che ai microfoni di «Live» racconterà dell’intervento a cui si è sottoposta: l’asportazione di alcune costole per avere il girovita più stretto del mondo. Tre mesi fa la donna ha partorito ed è diventata mamma.

E ancora, Barbara d’Urso accoglierà in studio Marco Baldini: rovinato dalla malattia del gioco e finito in mano agli usurai, è stato accusato di vittimismo. Chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le sue dichiarazioni?

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

Live – Non è la D’Urso: dove vederlo in diretta tv e live streaming

La settima puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live – Non è la D’Urso: Second Screen

 

Live – Non è la D’Ursoè presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Barbara D’Urso.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso.

Live – Non è la D’Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale della conduttrice.

Barbara D'Urso