Analisi Auditel: La serata di martedì 7 maggio 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 23% di share, con la linea del Tg5 che scorre poco sotto alla soglia del 20% . La curva del Tg La7 è di un paio di punti al di sopra la linea del 5% di share (il dibattito politico come sempre premia in Tg Mentaniano) con la curva del Tg2 che tocca l'8% di share. Le curve di Stasera Italia e di Otto e mezzo scorrono fra il 4 e l'8% di share.

L'access time vede la curva di Soliti ignoti al comando fra il 15 ed il 23% di share, con la linea di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la curva blu che precipita con il film La verità vi spiego sull'amore, guadagnando però un paio di punti circa rispetto alla fiction su L'Aquila, ora relegata nel venerdì sera di Rai3. Segue la curva rossa di The Voice che parte al 10% per poi sfondare il muro del 15% in seconda serata.

La seconda serata vede la curva delle Iene show che sfiora la linea del 20% di share e con le curve di Rai1 e Canale 5 ben sotto la linea del 10% di share.

  • shares
  • Mail