Champions League, Ajax-Tottenham in diretta su Rai1 e Sky

La programmazione televisiva della semifinale di ritorno di Champions League di mercoledì 8 maggio 2019

Oggi, mercoledì 8 maggio, torna in campo la Champions League, con il ritorno della seconda e ultima semifinale. Dopo la strepitosa impresa di ieri messa in atto dal Liverpool ai danni del Barcellona, stasera è in programma Ajax-Tottenham, match che sarà trasmesso da Rai1 e da Sky (visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in live streaming su SkyGo per gli abbonati).

Per la tv pubblica la telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Andrea Riscassi, mentre per la pay tv ci saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Calcio di inizio alle ore 21. Si parte dal 3-0 messo a segno all'andata dagli spagnoli.

Confermato l'appuntamento con Champions League Show, la rubrica per commentare il pre e post partita, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo.

La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Su Rai1, invece, Speciale Champions League, a cura di Raisport, nel pre e post gara, condotto in studio da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con Paolo Rossi.

Questa la programmazione nel dettaglio della partita di stasera.

Champions League, partita oggi 8 maggio in diretta tv

ore 21

AJAX-TOTTENHAM Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre).

telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato

  • shares
  • Mail