Home Champions League, 7 maggio 2019: Liverpool-Barcellona in diretta su Sky

Champions League, 7 maggio 2019: Liverpool-Barcellona in diretta su Sky

La programmazione televisiva della semifinale di ritorno di martedì 7 maggio 2019

pubblicato 7 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:21

Oggi, martedì 7 maggio, torna in campo la Champions League, con il ritorno delle semifinali. Stasera è in programma Liverpool-Barcellona, match che sarà trasmesso in esclusiva da Sky (visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in live streaming su SkyGo per gli abbonati) con telecronaca di Massimo Marianella e commento di Massimo Ambrosini. Calcio di inizio alle ore 21. Si parte dal 3-0 messo a segno all’andata dagli spagnoli.

Confermato l’appuntamento con Champions League Show, la rubrica per commentare il pre e post partita, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo.

La serata si chiuderà a mezzanotte con 5X5 Champions League, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Questa la programmazione nel dettaglio della partita di stasera.

Champions League, partita oggi 7 maggio in diretta tv

ore 21

LIVERPOOL-BARCELLONA Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini; bordocampo Gianluca Di Marzio

Sky Sport 24