Striscia La Notizia, Michelle Hunziker taglia il traguardo delle 1000 puntate

L'esordio della conduttrice svizzera in trasmissione avvenne il 27 settembre 2004

Traguardo a cifra tonda quello che Michelle Hunziker taglierà stasera, lunedì 6 maggio 2019, dietro al bancone di Striscia La Notizia. Infatti, la conduttrice svizzera festeggerà la millesima puntata al comando del tg satirico che dal lunedì al sabato anticipa le trasmissioni in prima serata di Canale 5. L'esordio alla conduzione del programma avvenne in coppia con Ezio Greggio il 27 settembre 2004, giorno in cui entrarono nel cast anche le veline Lucia Galeone e Vera Atyushkina.

Tuttavia, se per la coppia di modelle la permanenza fra i tapiri durò appena un anno, la Hunziker festeggia nel 2019 il quindicesimo anno alla corte di Antonio Ricci. Per la quasi totalità delle puntate, la conduttrice è stata affiancata da Ezio Greggio (874 appuntamenti), mentre in queste settimane sta presentando la trasmissione insieme a Gerry Scotti, come già accaduto in passato. Col conduttore, storico compagno a Paperissima, porterà inoltre a termine la trentunesima edizione del programma, che chiuderà i battenti per la pausa estiva il prossimo 8 giugno.

Ricordiamo, infine, che contemporaneamente all'impegno con Striscia La Notizia, Michelle Hunziker approderà in prima serata su Canale 5 dal prossimo giovedì 16 maggio con All Together Now, nuovo show musicale che la vedrà alla direzione di un cento giurati capitanati da J-Ax, pronti a valutare le performance canore dei concorrenti.

 

 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.