Diario di un Wedding Planner, pillole di Miccio nel daytime di Real Time

Nuova stagione per Diario di un Wedding Planner, che torna nel pomeriggio feriale di Real Time.

Maggio, mese dei matrimoni (nonostante il clima invernale) e su Real Time torna Enzo Miccio. Fresco di festeggiamenti del 48esimo compleanno in diretta a Che Tempo Che Fa (con torta di Knam) e di presentazione della sua nuova collezione di abiti da sposa, Miccio torna a raccontare la sua vita professionale con Diario di un Wedding Planner, in onda dal 6 maggio 2019 alle 14.50, dal lunedì al venerdì sul canale 31 del DTT.

Siamo alla quinta stagione del format, nato sulle ceneri di quel che fu Wedding Planners: in ogni puntata Miccio racconta al pubblico lo sviluppo dell'organizzazione del matrimonio di una coppia che lo ha scelto come ideatore e realizzatore dei loro sogni. Questa volta, però, il format cambia e si presenta sotto forme di pillole di 5 minuti inserite tra il quotidiano di Amici di Maria De Filippi e una puntata in replica di Abito da sposa cercasi, la versione originale made in USA che ha Kleinfeld come cornice.

Un appetizer, di fatto, per preparare il pubblico a Abito da Sposa Cercasi Italia, che Enzo Miccio presenterà prossimamente sempre su Real Time e attualmente  in corso di realizzazione a Palermo con la produzione della B&B Film. Un modo per stimolare l'appetito e le voglie del pubblico, sempre attento al tulle bianco e ai confetti, non solo reali.

  • shares
  • Mail