Che Tempo Che Fa, che fine ha fatto Alec Baldwin?

Annunciato tra gli ospiti di domenica 5 maggio 2019, la star hollywoodiana ha dato forfait per motivi familiari.

Doveva essere l'ospite di punta del segmento intrattenimento, ma il pubblico a casa ne ha perse le tracce: parliamo di Alec Baldwin, star hollywoodiana annunciata dal programma tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa domenica 5 maggio 2019 attesa a Milano per partecipare al Seed&Chips, The Food Innovation Summit, in corso dal 6 al 9 maggio. Fortemente impegnato nelle attività di sostenibilità ambientale, l'attore - noto anche per la sua straoirdinaria parodia del Presidente Donald Trump in Saturday Night Live - era atteso al Forum per un intervento e nell'occasione era stato 'intercettato' dalla redazione di Che Tempo Che Fa per fare un passaggio negli studi di Via Mecenate al suo arrivo dagli USA.

Ma Alec Baldwin non è proprio partito alla volta dell'Italia. La sua assenza da Che Tempo Che Fa viene spiegata indirettamente proprio dal Seeds&Chips, che in un post ha informato la community dell'indisponibilità di Baldwin a partecipare al Forum.

"Sono molto dispiaciuto nel comunicare che, a causa di un problema familiare, Alec Baldwin non potrà essere con noi a Seeds&Chips. Il suo impegno e la sua vicinanza ai nostri temi sono comunque per noi preziosi e gli mandiamo i nostri migliori auguri"


si legge nella nota a firma di Marco Gualtieri, fondatore di Seeds&Chips (e ancor prima di TicketOne).

Nessuna menzione dell'assenza dell'attore né nella presentazione degli ospiti nel consueto collegamento col Tg1 né nel corso della puntata, che di certo non ne ha risentito: la serata di Che Tempo che Fa di ieri è stata decisamente densa e ricca di spunti, ospiti e racconti. Per Baldwin magari ci sarà occasione in una prossima stagione (come per Salvini).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail