Home Che Tempo Che Fa Alessia Marcuzzi: “Condurrò l’Isola dei Famosi 2020? Non lo so”

Alessia Marcuzzi: “Condurrò l’Isola dei Famosi 2020? Non lo so”

Ospite di Che Tempo Che Fa, Alessia Marcuzzi non conferma, né smentisce, un’altra edizione de L’Isola dei Famosi.

pubblicato 5 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:26

“Se condurrò l’Isola dei Famosi anche l’anno prossimo? Non lo so”.

Alessia Marcuzzi non si sbilancia sul suo futuro a Mediaset e si consola con la cioccolata che le ha regalato Fabio Fazio. Ospite di Che Tempo Che Fa, la Marcuzzi si trincera dietro a un facile ‘Non lo so‘ alla domanda del conduttore, che peraltro mai come quest’anno sembra ‘ossessionato’ dall’Isola dei Famosi. Non manca puntata in cui non se ne parli, e non solo da quando è tornato Paolo Brosio. Diciamo che il ritorno del ‘figliol prodigo’ ha di certo aiutato, ma il continuo riferimento all’Isola, con tanto di jingle e di ospiti reduci dal programma, non è certo necessario. Eppure è costante: solo per citare la puntata di questa sera, all’ormai fisso Brosio e alla conduttrice Marcuzzi, ospite però come autrice di una guida sulle sue città del cuore, si aggiungono al Tavolo Marina La Rosa e Alba Parietti, già opinionista dell’ultima edizione. E così anche il segmento di seconda serata è coperto.

Se L’Isola è una ‘costante’ di questa edizione di Che Tempo Che Fa, non è detto che torni nel futuro di Alessia Marcuzzi, per la quale alcune voci vorrebbero la conduzione di Grande Fratello Vip al posto di Ilary Blasi. Della sua Isola, però, e non solo, la Marcuzzi ha avuto modo di parlare a Verissimo non più tardi di ieri pomeriggio, con qualche ‘frecciata’ all’ex conduttrice Simona Ventura.

Vedremo quale sarà destino dell’Isola a Mediaset dopo il caso Fogli – peraltro ospite sempre in questa domenica 5 maggio di Mara Venier a Domenica In – e anche della Marcuzzi. Che intanto mangia (troppa) cioccolata e la distribuisce al pubblico di Che Tempo Che Fa.

Alessia MarcuzziChe Tempo Che FaL'Isola dei Famosi