Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2019, il regista chiede lo stop al televoto ma Milly Carlucci ha già la busta con i risultati in mano!

Ballando con le Stelle 2019, il regista chiede lo stop al televoto ma Milly Carlucci ha già la busta con i risultati in mano!

Milly Carlucci, con la busta dei risultati in mano, ha ricevuto dalla regia la richiesta di chiudere il televoto.

pubblicato 5 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:28

Un piccolo mistero ha caratterizzato la sesta puntata di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, andata in onda sabato 4 maggio 2019.

Nel corso di un rituale oramai consolidatissimo, Milly Carlucci aveva aperto il televoto al termine delle esibizioni delle coppie e, poco tempo dopo, ovviamente, ne aveva dato lo stop: la conduttrice, quindi, era in procinto di annunciare ufficialmente le coppie che si sarebbero esibite nella settima puntata e le conseguenti coppie “spareggianti”.

Dalla regia, però, inspiegabilmente, è arrivata una nuova richiesta di dare lo stop del televoto che ha provocato un po’ di perplessità nella conduttrice:

Regia: “Milly, scusa, dobbiamo dare lo stop al televoto…”
Milly Carlucci: “L’ho detto prima… L’abbiamo dato lo stop al televoto! Ma l’avevo detto eh…”
Regia: “Sì, grazie”.

Il bello è che la conduttrice aveva già la busta con i risultati post-televoto in mano!

La Carlucci, quindi, per stemperare l’imbarazzo causato da una situazione facilmente equivocabile, si è fatta una piccola risata e ha dichiarato:

Abbiamo il risultato, infatti! Sennò come avremmo fatto ad averlo se non avessimo dato lo stop!

Ballando con le Stelle