Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Luca Calvani e Monica Setta nella giuria della trentacinquesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Luca Calvani e Monica Setta nella giuria della trentacinquesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti della nuova settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 6 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

Oggi alle undici e mezza parte la trentacinquesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di intrattenere con i sapori della tavola italiana le massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

MARCO SACCO

Chef con 2 stelle Michelin.
Classe 1965, figlio di ristoratori, è sopranominato lo “chef d’acqua dolce”. La sua gavetta comincia nei migliori ristoranti francesi, per poi proseguire in altre parti del modo, specialmente in Asia. Rientra in Italia nel 2004 per prendere in mano il ristorante dei genitori, che nel giro di tre anni conquista prima una, poi due stelle. Consulente per locali in Corea, Giappone e Hong Kong, gestisce attualmente il ristorante più alto d’Italia, all’interno del grattacielo realizzato da Renzo Piano.

PAOLA GULA

Critica enogastronomica.
Ha origini cuneesi e 4 figli. È laureata in Lingue e letterature straniere e può contare su un diploma AIS, ma anche su diplomi di assaggiatrice di formaggi, aceto balsamico e salumi. Ha vinto diversi premi di settore. Numerose le sue collaborazioni con guide di ristoranti e con testate giornalistiche cartacee, web e radiofoniche. Di grande successo la rubrica “Peccati di Gula”, nella quale racconta esperienze personali, aneddoti e curiosità della gastronomia.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

Lunedì 6 maggio SIMONA IZZO
Martedì 7 maggio MARCELLO CIRILLO
Mercoledì 8 maggio LUCA CALVANI
Giovedì 9 maggio MONICA SETTA
Venerdì 10 maggio RAIMONDO TODARO

La Prova del Cuoco