Home Notizie Analisi Auditel: Il pomeriggio di giovedì 2 maggio 2019

Analisi Auditel: Il pomeriggio di giovedì 2 maggio 2019

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit
pubblicato 3 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

Il pomeriggio parte con la curva di Canale5 con Beautiful al comando attorno al 20%, seguita dalla linea verde dei Tg Regionali che si ferma sulla soglia del 17%. In seguito è sempre la curva di Canale5 a rimanere nettamente al comando toccando il 21% con Una vita, mentre la curva blu di Rai1 con Vieni da me scorre a metà strada fra il 10 ed il 15% di share, salendo nel corso della messa in onda fino al 16% e con la curva gialla dello Sportello di Forum che si ferma sulla soglia del 10% di share seguita dalla linea rossa di Detto fatto.

In seguito comanda la curva di Canale5 che continua ad essere al comando toccando il 20% con il varietà Uomini e donne, calando poi e risalendo con Il Segreto fin verso il 24%. La curva blu di Rai1 con Il Paradiso delle signore scorre sopra la linea del 15% e poi cala con la zavorra della fascia informativa e torna a crescere con Vita in diretta toccando la soglia del 15% di share e con la linea verde di Geo che scorre di poco sopra la linea del 10% e con la curva di Pomeriggio 5 che prevale su quella di Vita in diretta, scorrendo a metà strada nella corsia che va dal 15 al 20% di share. .

Nel preserale risulta al comando la curva blu dell’Eredità che scorre fin verso la soglia del 26% di share, con la curva di Caduta libera che scorre di qualche punto sopra la soglia del 20% di share. La curva del Tg3 e dei Tg Regionali scorre poco sopra la soglia del 10% di share.