Che tempo che fa: Alec Baldwin e Roberto Vecchioni fra gli ospiti di domenica (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della prossima puntata del talk show della domenica sera di Rai1

Che tempo che fa: Alec Baldwin e Roberto Vecchioni fra gli ospiti di domenica (Anteprima Blogo)

L'appuntamento è fissato per domenica sera, 5 maggio 2019, quando andrà in onda in diretta da Milano su Rai1 una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show principe degli ascolti della domenica sera diretto e condotto da Fabio Fazio.

In attesa di sapere quale sarà il destino di questo programma, è previsto ancora un carico di ospiti pronti a sfilare negli studi milanesi della televisione pubblica, per parlare con il conduttore del programma, ma non solo, anche per cantare e proprio uno di questi non solo parlerà ma anche canterà domenica sera su Rai1. Siamo in grado di anticiparvi che in studio con Fazio ci sarà il cantautore lombardo Roberto Vecchioni.

Siamo in grado inoltre di anticipare la presenza in studio dell'attore americano Alec Baldwin, mentre è già stata annunciata sul profilo twitter del programma la presenza in studio della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Per quel che riguarda il fronte politico, sempre infiammata la polemica lanciata dal vice Presidente del Consiglio Matteo Salvini, contro il conduttore della domenica sera di Rai1.

Dal palco di Reggio Emilia, dove era presente per un comizio relativo alle elezioni comunali che si terranno a Reggio insieme alle Europee, il Ministro dell'interno ha di nuovo tuonato contro Fazio:

"Ho detto che vado a piedi da Reggio a Milano se Fazio si dimezza lo stipendio milionario, ha ancora due giorni di tempo. Ma ho come idea che non sarò suo ospite, perché ai compagni puoi toccare tutto ma non il portafogli".

In studio, nelle prossime puntate, saranno presenti Nicola Zingaretti per il PD e Luigi Di Maio per i 5 stelle, mentre Silvio Berlusconi, ricoverato in ospedale a Milano in seguito all'intervento chirurgico dei giorni scorsi, ovviamente, non sarà presente a breve.

Questi dunque alcuni degli ospiti previsti nella puntata di domenica sera di Che tempo che fa condotta come sempre da Fabio Fazio, in diretta da Milano sulla Rete 1 della Rai.

  • shares
  • Mail