Home Notizie TgBlog, edizione del 3 maggio 2019

TgBlog, edizione del 3 maggio 2019

L’edizione del 3 maggio 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena sulla Serata Bowie di Raidue all’anteprima degli ospiti di Tutta colpa di Leonardo, fino al Grande Fratello Vip, Temptation Island, Piazzapulita, The Gilded Age e Youtube

pubblicato 3 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:32

Numerose le notizie nell’edizione di oggi, 3 maggio 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte con il retroscena sulla Serata Bowie che andrà in onda su Raidue il 24 giugno con la conduzione di Morgan, per poi passare all’anteprima sugli ospiti della seconda puntata di Tutta colpa di Leonardo, in onda domenica su Italia 1.

Per quanto riguarda i reality, invece, si parla della possibile prossima edizione del Grande Fratello Vip, per cui sarebbe stato contattato il Mago Otelma, e del toto-conduttrici della seconda edizione di Temptation Island Vip. La pagina dei talk show è invece occupata dalle polemiche di Manlio Di Stefano durante la puntata di ieri di Piazzapulita e dalla richiesta de Le Iene a Dino Giarrusso di non fare riferimenti al programma durante la sua campagna elettorale per le Europee.

Spazio anche ai nomi dei comici che affiancheranno Ezio Greggio a La Sai L’Ultima? ed alla notizia che The Gilded Age, serie tv del creatore di Downton Abbey, andrà in onda sulla Hbo e non sulla Nbc, ma anche al nuovo piano strategico di Youtube per rilanciare le sue produzioni originali. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.