Home Ciao Darwin Ciao Darwin 8, puntata di venerdì 3 maggio 2019: vincono i Nati vecchi

Ciao Darwin 8, puntata di venerdì 3 maggio 2019: vincono i Nati vecchi

La settima puntata di Ciao Darwin 8.

pubblicato 3 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:33

Nella settima puntata di Ciao Darwin in cui hanno gareggiato i Nati vecchi contro i Finti giovani sono tanti i momenti registrati, in primis il messaggio di Paolo Bonolis al pubblico che segue il programma e che in questi giorni ha avuto modo di informarsi sull’incidente accaduto durante le registrazioni della trasmissione pochi giorni fa.

A seguire il conduttore con Luca Laurenti ha dato il benvenuto alla Madre Natura di questa sera, Alba Vejseli.  Dopo la prova di canto sono subito i Nati vecchi a spuntarla portandosi a 110 punti contro i 90 della squadra avversaria. Nel genodrome la situazione non cambia, il punteggio paritario per entrambe le squadre non cambia nulla.

La macchina del tempo che questa sera si trova nel paese del Sol Levante (Giappone) aumenta il distacco tra nati vecchi e finti giovani, i primi prendono 410 punti mentre i secondi 330 arrivando sul punteggio parziale di 610-510.

Nel talk fra le due fazioni il pubblico in studio sceglie in maggioranza ancora i Nati vecchi con 106 punti mentre i finti giovani conquistano 94 punti. La prova di coraggio cambia tutto, grazie al concorrente dei Finti giovani la sua squadra volge momentaneamente in vantaggio rosicchiando 6 punti in più rispetto agli avversari.

Il defilé rimescola ancora il punteggio, i Nati vecchi convincono il pubblico misto in studio con ben 150 punti a discapito dei finti giovani che ne prendono solo 50. Le due squadre si presentano ai cilindroni con il punteggio finale di 982-888 per la squadra capitanata da Raffaello Tonon.

Nella prova finale del cilindrone la concorrente dei Finti giovani finisce sotto cinque tacche d’acqua mentre il prescelto dei nati vecchi riesce a rispondere a due delle tre domande poste facendo vincere la sua squadra con sole due tacche accumulate.

Ciao Darwin 8: anticipazioni di venerdì 3 maggio 2019

Ciao Darwin 8 è un varietà in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, in onda ogni venerdì sera.

Ciao Darwin 8: le anticipazioni della settima puntata

Questa sera, venerdì 3 maggio 2019, andrà in onda la settima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Le due compagini che si sfideranno saranno quelle dei Nati vecchi contro i Finti giovani.

I componenti della squadra dei Finti giovani sarà capitanata da uno dei protagonisti di Uomini e Donne Sossio Aruta, la loro caratteristica di spicco è quella di sentirsi sempre giovani e spregiudicati anche all’alba dei 50 anni mentre i componenti della squadra dei Nati vecchi, capitanata dall’ex gieffino e opinionista Raffaele Tonon, affrontano la vita in modo più soft e tranquilla nonostante l’età giovanile.

Stasera, scopriremo anche chi sarà la nuova Madre Natura che, secondo quanto riportato da SuperGuida TV, dopo Sara Croce, la modella italiana protagonista della scorsa puntata, dovrebbe essere la bellissima Alba Vejseli già conosciuta in alcune campagne pubblicitarie.

Ciao Darwin 8: dove vederlo

La puntata di questa sera di Ciao Darwin 8 – Terre desolate andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Ciao Darwin 8: Second Screen

Ciao Darwin 8 è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Su Facebook, invece, il programma è presente con la propria pagina ufficiale.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è il seguente: @Ciaodarwinreal mentre l’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare il programma è #siamotuttimatti.

Ciao Darwin 8 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Ciao Darwin