Home Serata David Bowie con Morgan su Rai2 (Anteprima Blogo)

Serata David Bowie con Morgan su Rai2 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni su una serata musicale condotta da Morgan

di Hit
pubblicato 3 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

David Robert Jones, nato a Londra l’8 gennaio del 1947. Cantautore, attore, pittore, artista a tutto tondo scomparso solo 3 anni fa, un personaggio dalle mille sfaccettature che verrà celebrato in un programma interamente dedicato a lui dalla seconda rete della televisione pubblica.

Carlo Freccero ha deciso di dedicare un programma a David Bowie che proprio quest’anno è stato nominato “il più grande entertainer del ventesimo secolo” da un sondaggio promosso dalla rete televisiva britannica BBC 2.

Dicevamo dunque di questo programma in cui Rai2 ha deciso di percorrere tutta la carriera di questo grande artista e alla cui conduzione è stato chiamato ormai un punto fermo della rete diretta da Carlo Freccero, ci riferiamo a Morgan, che oltre ad essere impegnato come coach di Voice e a fianco di Rita Pavone nella serata Woodstock di cui vi abbiamo parlato in anteprima qualche giorno fa, condurrà il pubblico di Rai2 in questo programma su David Bowie.

La messa in onda di questa Serata Bowie è prevista per il 18 di giugno, attorno alle ore 23, a pochi giorni dal cinquantesimo del primo sbarco dell’uomo sulla Luna.

Rai 2