Home Temptation Island Temptation Island VIP 2019, chi sostituirà Simona Ventura? Le indiscrezioni

Temptation Island VIP 2019, chi sostituirà Simona Ventura? Le indiscrezioni

A chi sarà destinata la conduzione della seconda edizione del reality show? Via al toto-nomi

pubblicato 2 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:35

La prima edizione di Temptation Island VIP ha incuriosito sotto tanti punti di vista: i personaggi, le dinamiche accadute e la conduzione affidata a Simona Ventura al suo ultimo atto della – seppur breve – esperienza in Mediaset conclusa dopo 2 anni. Alla luce di una promessa seconda edizione c’è un posto vacante da coprire ed è proprio quella della conduzione.

Il settimanale Chi stila un quartetto di nomi al femminile che potrebbero essere presi in considerazione per prendere in mano il reality show di Canale 5.

La prima nominata è Alessia Marcuzzi reduce dall’Isola dei Famosi e attualmente a Le Iene anche se nelle ultime ore le possibilità si stanno pian piano affievolendo; il secondo nome è quello di Ilary Blasi che – si dice – potrebbe lasciare la conduzione del Grande Fratello VIP; la terza chiamata in causa è Belen Rodriguez, già conosciuta in un’altra trasmissione di casa Fascino come Tu si que vales; infine la quarta, Elisabetta Gregoraci, nome del tutto inedito al genere reality, ora impegnata a Made in Sud in casa Rai.

Chi si porterà a casa l’ambito posto? Il toto-nomi è appena cominciato.

 

Temptation Island