Home Notizie TgBlog, edizione del 2 maggio 2019: tutte le notizie

TgBlog, edizione del 2 maggio 2019: tutte le notizie

In anteprima gli ospiti di Domenica In il prossimo 5 maggio, l’intervista a Maurizio Costanzo e le novità sulla dodicesima edizione di Don Matteo.

pubblicato 2 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:36

Nuova edizione del TgBlog che oggi si occupa dell’anteprima sugli ospiti che Mara Venier porterà nel suo studio a Domenica IN da Riccardo Fogli a Martina Stella, Antonino Cannavacciuolo a Fabrizio Moro e tanti altri. A seguire parleremo di Maurizio Costanzo, l’inventore del talk show in Italia.

Segue quanto accaduto ieri sera durante Live non è la d’Urso quando Francesca Barra ha scelto di lasciare lo studio dopo una forte discussione con Alberico Lemme, disturbatore del Grande Fratello 16. L’opinionista e giornalista ha annunciato (indirettamente) di essere incinta.

Buone notizie per gli amanti di Don Matteo, infatti sono iniziate le riprese per le dieci puntate della dodicesima serie che andranno in onda nel 2020. Infine l’intervista di Fabio Vitale a Blogo in vista del nuovo access prime time di Sky Tg 24 che ci guiderà verso le elezioni europee del 26 maggio.

Concluderemo con il consueto elenco dei programmi in prima serata sulle reti Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove.