Home Domenica In Domenica in e gli ospiti del 5 maggio 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti del 5 maggio 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore festivo della Rete 1

di Hit
pubblicato 2 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

Se c’è un pomeriggio della settimana in cui Rai1 respira a pieni polmoni l’aria buona dell’alta quota degli ascolti televisivi questo è, senza ombra di dubbio, quello della domenica. Grazie ad una azzeccatissima edizione dello storico contenitore festivo della prima rete televisiva italiana e alla sua condottiera e conduttrice Mara Venier, nel pomeriggio del giorno di festa, la rete diretta da Teresa De Santis si prende quello che gli compete.

Rai1 con Domenica in, come i nostri grafici delle curve dello share minuto per minuto dimostrano, primeggia e vince la competizione del pomeriggio di giorno di festa grazie ad un sapiente mix di contenuti e di ospiti che attirano la maggior parte del pubblico che tiene accesa la televisione nella domenica pomeriggio.

Anche nella prossima puntata di Domenica in, quella cioè di domenica 5 maggio 2019, saranno davvero tanti gli ospiti che andranno a far visita a Mara Venier. La padrona di casa, siamo in grado di anticiparvi, accoglierà nel suo studio Riccardo Fogli con l’amatissima moglie Karin Trentini. In studio poi sono annunciati anche Teo Teocoli, la sempre bella e brava Sabrina Salerno e l’attrice Martina Stella.

Dal mondo della cucina in arrivo lo chef Antonino Cannavacciuolo, mentre dal mondo della musica il bel tenebroso delle 7 notte Fabrizio Moro. Direttamente dallo show del sabato sera campione di ascolti di Rai1 in arrivo sulla poltrona bianca di Mara Venier anche il giudice del varietà diretto e condotto da Milly Carlucci Fabio Canino.

Appuntamento per tutto questo domenica 5 maggio a partire dalle ore 14 per la nuova puntata di Domenica in, diretta e condotta come sempre da Mara Venier.

Domenica InMara Venier