Francesca Barra (incinta) lascia Live Non è la D'Urso dopo una lite con Lemme (video)

Francesca Barra annuncia di essere incinta, in maniera indiretta, a Live Non è la D'Urso

Francesca Barra è uno dei cinque 'sferati' (assieme a Nadia Rinaldi, Daniele Interrante, Platinette e l'ex velona Emanuela Aurizi) dell'Uno contro tutti dedicato ad Alberico Lemme, escluso, lo scorso lunedì, dalla casa del 'Grande Fratello 16'.

Il farmacista, negli scorsi mesi, è stato fortemente criticato per le posizioni ostili contro le donne e gli omosessuali.

La giornalista, precedentemente, da Chiambretti, si era già scontrata fortemente contro l'ex gieffino: "Come una donna può venire da lei?".

La resa dei conti, nel salotto della D'Urso, non accenna a placarsi:

Barra: "Lei parla in televisione, ha una responsabilità di fronte a dei genitori che hanno perso dei figli. Si deve vergognare. Finché fa il pagliaccio e sta bene a tutti va bene. Io non le permetto di offendermi. Io sono incinta. Lei si deve stare zitto".

La Barra si scusa con la padrona di casa e lascia lo studio.

D'Urso: "Nessuno di noi e nemmeno Lemme sapeva che Francesca era incinta. L'offesa non era verso una donna incinta ma verso una donna come questo cretino alla mia destra ama fare. Complimenti a Francesca che aspetta un bambino. Sono felice per lei".

Lemme: "Speriamo che sia maschio".

  • shares
  • Mail