Home Notizie Veronica Mars e The Handmaid’s Tale, i trailer dell’estate Hulu

Veronica Mars e The Handmaid’s Tale, i trailer dell’estate Hulu

Dal 6 giugno su TIMVISION si torna a Gilead: ecco il trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tale

pubblicato 1 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:38

L’estate di Hulu sarà particolarmente ricca.

La piattaforma di streaming propone ai suoi 28 milioni di abbonati (che diventano più di 50 secondo le loro stime con la condivisione delle password) la terza stagione di The Handmaid’s Tale e la miniserie revival di Veronica Mars.

Dal prossimo 5 giugno (dal 6 in Italia su TIMVISION) si torna a Gilead per seguire le vicende di June (Elizabeth Moss). “Eresia. Per questo vieni punito. Non per far parte della resistenza. Perchè ufficialmente non c’è la resistenza. Non per aver aiutato altri a scappare, perchè ufficialmente non esistono fughe” con queste parole Difred/June ci riporta nell’universo distopico di The Handmaid’s Tale e dei suoi nuovi tredici episodi.

Tradimenti, incontri, nuove esperienze nel cuore di Gilead ci aspettano nei nuovi episodi che saranno accompagnati da “Benedetta sia la lotta” a testimonianza di quello che ci aspetta in questa nuova stagione.

Un’altra donna, un altro mondo, un’altra lotta è quella che intraprenderà dal 26 luglio Veronica Mars nei nuovi 8 episodi che riprendono l’amato personaggio della serie cult dei primi anni 2000 (in Italia ancora non sappiamo dove andrà in onda).

Kristen Bell/Veronica Mars non ha alcuna voglia di scherzare e nel teaser trailer mostrato agli Upfront (o NewFront) di Hulu lo dimostra subito stendendo un possibile aggressore con un paio di mosse ben assestate ma non perdendo l’ironia, quella capace di elevare Veronica Mars da semplice teen mystery drama a serie cult. Così dopo aver steso l’aggressore, messo via il teser, tira fuori il telefono e scatta una foto per il suo Instagram.

Nella miniserie revival creata da Rob Thomas, la finta cittadina Neptune affacciata sull’Oceano è sconvolta da una serie di omicidi e esplosioni che stravolgono le vacanze di Primavera, quel periodo dell’anno in cui i ragazzi in pausa dalla scuola, vanno in vacanza a divertirsi. Gran parte di Neptune vive proprio grazie a questo periodo dell’anno, ma non tutti sono favorevoli, soprattutto la parte più ricca della popolazione. Questi omicidi sono un modo per distruggere il turismo della città? Sarà Veronica Mars a risolvere il mistero.

Nel cast, oltre a Kristen Bell, torneranno Enrico Colantoni, Jason Dohring, Ryan Hansen, Jason Percy Daggs II, Francis Capra, Max Greenfield e Dadvid Starzyk mentre tra le novità di questo revival ci saranno J.K. Simmons e Kirby Howell-Baptiste.