Home Simona Ventura e il futuro in Rai: “Stiamo parlando con l’azienda”

Simona Ventura e il futuro in Rai: “Stiamo parlando con l’azienda”

La conduttrice risponde a chi le chiede se ci sono nuovi progetti in vista in Rai

pubblicato 30 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:41

La Rai le ha riaperto le porte a inizio 2019 e lei ha risposto sì. Simona Ventura ha ripreso dopo 8 anni in mano il matrimonio interrotto nel 2011 grazie a Carlo Freccero che ha alzato la cornetta per riaverla come conduttrice nella sua rete in The Voice of Italy giunto alla sesta edizione.

Da qualche settimana la conduttrice ha iniziato un tour de force in vari programmi Rai per promuovere il talent show di Rai 2 e, fresca di ritorno, c’è chi si chiede cosa bolle in pentola per la prossima stagione tv. A Tg2 Post la Ventura – ospite in collegamento con Elettra Lamborghini e Morgan – ha parlato del suo nuovo corso e ha potuto interagire con gli ospiti in studio tra cui Gigi Marzullo che le ha chiesto se il suo approdo a The voice sia un punto di partenzadove ha voglia di arrivare

Simona rimane prudente: “Fatemi finire The voice che per me è fondamentale ragazzi!” e prosegue in punta di piedi

Chiaramente sono tornata in Rai, ho trovato un grande affetto e mi ha riaperto le porte. Ora stiamo parlando con l’azienda. Intanto spero che The voice diventi un programma cult al di la degli ascolti.

Un punto è certo: le buone intenzioni per un proseguio della conduttrice in Rai ci sono tutte. Le idee per i nuovi progetti sono in pole position, bisognerà solo metterle in pratica.

Rai 1Simona Ventura