I consigli di TvBlog
Home Primo Appuntamento, le storie e i protagonisti del 30 aprile 2019 (VIDEO)

Primo Appuntamento, le storie e i protagonisti del 30 aprile 2019 (VIDEO)

Le anticipazioni, in anteprima, della settima puntata di Primo Appuntamento, in onda su Real Time martedì 30 aprile 2019.

pubblicato 30 Aprile 2019 aggiornato 4 Gennaio 2021 15:00

Settima settimana di programmazione, ma ottava puntata, questa sera, martedì 30 aprile 2019, di Primo Appuntamento, il dating show di Real Time (DTT, 31) condotto da Flavio Montrucchio, che sta registrando ascolti sempre convincenti nel prime time della rete Discovery. Mai come in questa stagione, infatti, sembra si sia trovata una quadra tra conduzione e storie: da una parte c’è Montrucchio che alla sua prima esperienza da conduttore tv ha saputo conquistare il pubblico con un mix ben equilibrato di bellezza e simpatia ‘naif’; dall’altra una carrellata di incontri ben congegnati e costruiti con una selezione di personaggi decisamente interessanti per storie e caratteri. In vista della puntata di questa sera, ne approfittiamo, come di consuetudine, per dare un’occhiata in anteprima alle storie e ai protagonisti (che registrano una quantità notevole di ‘Alessandro’).

Jacopo, 24enne della provincia di Rieti, fa il fornaio. Piuttosto insicuro e impacciato, ha rovinato tante volte le sue serate galanti facendo uno sbaglio dietro l’altro, è single da un bel po’ di tempo e non ha mai trovato l’amore. Incontrerà Valeria, una ragazza di 23 anni che si definisce asessuale, cioè che non sente pulsioni sessuali, ma che ha voglia di una relazione. Il suo “tipo” è una persona che non prenda le cose troppo sul serio e che sappia essere sensibile.

  • Pamela, 69enne nata in inghilterra venuta in Italia per amore. Una donna che tiene molto al suo aspetto fisico, che veste sempre con accessori e colori abbinati e con una vera passione per le scarpe Si definisce una “Cenerentola che aspetta il suo principe azzurro”. Incontrerà Alessandro 70 anni, un signore che tiene molto al proprio aspetto, un bon vivant con la passione per le belle donne e le auto “rampanti”.
  • Alessandro 34 anni, ansioso perchè ad un primo appuntamento non si sa mai cosa può capitare. Non è il suo primo, infatti ne ha già fatti molti, andati tutti più o meno male. Ha avuto il cuore spezzato almeno il 50% delle volte. Per niente sicuro di se stesso per il suo problema di alopecia, ha una passione per i manga e si riconosce in uno dei personaggi di Dragon Ball. Incontrerà Francesca, avvocato penalista di 32 anni, che ama il suo lavoro e che crescendo ha capito che nella vita serve anche l’amore.
  • Alessandro, 44enne scapolo d’oro con le idee molto chiare: si definisce complicato, attento, forte e deciso, con molti hobby. L’amore per lui è come un game a tennis, “inizi con una battuta impegnativa che non consenta all’altro una risposta facile”. Cenerà con Maria Teresa, infermiera di Viterbo di 40 anni, single per sua scelta, persona molto determinata ed esigente, che generalmente non ritiene gli uomini alla sua altezza.