Home Serie Tv L’Aquila – Grandi Speranze, anticipazioni terza puntata

L’Aquila – Grandi Speranze, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata de L’Aquila-Grandi Speranze, la fiction di Raiuno ambientata un anno e mezzo dopo il terremoto de L’Aquila e con al centro due famiglie

pubblicato 30 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:44

Progetti, sospetti e minacce: nella terza puntata de L’Aquila-Grandi Speranze, la fiction in onda questa sera, 30 aprile 2019, alle 21:25 su Raiuno, i protagonisti dovranno vedersela con una serie di ostacoli che mineranno ancora una volta il loro tentativo di riprendersi la propria vita.

L’Aquila-Grandi Speranze, anticipazioni terza puntata

Silvia (Donatella Finocchiaro) continua nelle sue indagini per ritrovare Costanza, mentre Gianni (Giorgio Tirabassi) ed Elena (Valentina Lodovini) cercano di convincere i Poggio a non vendere i loro terreni.

Quando Gianni riceve un’offerta di lavoro che lo porterà lontano da L’Aquila, Elena decide di portare all’attenzione pubblica i progetti segreti di Riccardo (Luca Barbareschi): nel farlo, incontra Viviani, giornalista amico del marito.

Riccardo, infine, scopre che Patrick ha problemi di cuore e sfrutta l’informazione per convincere i suoi genitori a vendere.

L’Aquila-Grandi Speranze, streaming

E’ possibile vedere L’Aquila-Grandi Speranze in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo in Guida Tv/Replay e su Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

L’Aquila-Grandi Speranze, social network

Si può commentare L’Aquila-Grandi Speranze su Twitter, usando l’hashtag #LAquilaGrandiSperanze.