Home Kitchen Duel, casting aperti per il nuovo format con Alessandro Borghese

Kitchen Duel, casting aperti per il nuovo format con Alessandro Borghese

Kitchen Duel con Borghese, prossimamente su SkyUno: si cercano coppie di amici e di parenti che si sfidino in cucina.

pubblicato 29 Aprile 2019 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:29

Da Kitchen Sound a Kitchen Duel: Alessando Borghese non molla le cucine tv o e si prepara a un nuovo programma per il quale si cercano concorrenti. Sono infatti aperti i casting per Kitchen Duel, nuovo format ideato e prodotto da Level33 e AB Normal con chef Borghese in onda prossimamente su Sky Uno.
Per partecipare basta saper cucinare e avere un amico o un parente da sfidare: in ogni puntata di Kitchen Duel, infatti, una coppia – variamente composta – si sfiderà per definire una volta per tutte chi è il migliore a realizzare un certo piatto. Chef Borghese darà consigli e determinerà il vincitore, a suo insindacabile giudizio (che però probabilmente non basterà a dirimere la questione tra i duellanti). Lo sconfitto, però, dovrà anche pagare una penitenza.
Chi è interessato a partecipare può candidarsi inviando una mail all’indirizzo casting.kitchenduel@level33.tv entro il 17 maggio.

Nel frattempo Alessandro Borghese è impegnato nella nuova edizione di Kitchen Sound, altro format ideato e prodotto da Level33 e AB Normal, in onda dal lunedì al venerdì dal 15 aprile all’ora di pranzo su SkyUno. Sono pillole di 5 minuti nelle quali Borghese ripercorre i suoi primi 20 anni di carriera e sperimenti nuovi piatti, poi proposti nel suo ristorante milanese AB Il lusso della semplicità.  La caratteristica resta l’accompagnamento musicale, che caratterizza ogni passaggio delle sue creazioni. Non mancano gli ospiti, da Sal De Riso che ha aperto la stagione, a Cristiano Tomei, ospite il 27 maggio, per arrivare prossimamente al pizza-ricercatore Renato Bosco.
In attesa dei duelli diretti con Borghese giudice ci si può affidare alle sue ricette e alla sua musica del cuore. Peccato non si possa mai assaggiare nulla…

Sky Uno