Home Ballata per Genova: una serata spettacolo in diretta a giugno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Ballata per Genova: una serata spettacolo in diretta a giugno su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni su una serata benefica per il capoluogo ligure

di Hit
pubblicato 29 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

L’appuntamento è per venerdì 14 giugno in diretta da Piazza Kennedy a Genova, quando su Rai1 andrà in onda una grande serata evento dedicata al capoluogo ligure dal titolo Ballata per Genova.

Si tratta di una grande serata in cui artisti del mondo dello spettacolo celebreranno Genova in tutta una serie di numeri dedicati a questa città.

Una serata senza conduttore ma con tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo che si avvicenderanno sul palco di piazza Kennedy a Genova per 4 ore di diretta televisiva.

La serata, come detto, non avrà un conduttore ma verrà animata da tanti personaggi del mondo della televisione che presenteranno tutta una serie di artisti che si avvicenderanno sul palco di piazza Kennedy. Al momento in questo ruolo sono confermate le presenze di Luca e Paolo, che hanno scritto una canzone proprio su Genova dal titolo “C’è da fare“, ma anche di Antonella Clerici, Amadeus e Lorella Cuccarini.

Lo show è scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Paolo Biamonte. Direttore della fotografia Massimo Pascucci, scenografia Gaetano Castelli e regia di Stefano Mignucci. La fondazione Msc è promotore di questo evento con il comune di Genova e la regione Liguria. La serata è prodotta da Arcobaleno tre.

Nei prossimi giorni ci torneremo su per darvi alcuni nomi di artisti che prenderanno parte a questa grande serata televisiva.

L’appuntamento con questa grande serata di spettacolo dedicata a Genova è quindi per venerdì 14 giugno a partire dalle ore 20:40 in diretta da piazza Kennedy a Genova su Rai1.

Rai 1