American Dad avrà una sesta stagione

La Fox continua a mantenersi ancorata alle creazioni di Seth Mac Farlane e decide che American Dad abbia una sesta stagione. Era il momento perchè erano in scadenza le opzioni che legavano gli sceneggiatori della serie alla Fox. Il network ha quindi deciso di mandare avanti, fino a maggio 2012, la serie creata nel 2005.

La Fox continua a mantenersi ancorata alle creazioni di Seth Mac Farlane e decide che American Dad abbia una sesta stagione. Era il momento perchè erano in scadenza le opzioni che legavano gli sceneggiatori della serie alla Fox.

Il network ha quindi deciso di mandare avanti, fino a maggio 2012, la serie creata nel 2005. A causa dei lunghi tempi di produzione delle serie, le decisioni devono essere prese in tempo per impedire un’eventuale interruzione. I creatori e produttori esecutivi del cartoon Mike Barker e Matt Weitzman assieme all’ideatore Seth Mac Farlane, che doppia il protagonista Stan Smith, sono quindi impegnati ancora con l’irriverente famiglia americana. Tutto questo significa che tutte e tre le serie targate MacFarlane (American Dad, I Griffin e The Cleveland Show) andranno in onda la domenica sera, anche l’anno prossimo, con delle serie nuove. A noi italiani tocca ancora solo la seconda terza stagione attualmente in onda su Fox. Riusciremo a vedere mai le successive?

Nell’attesa (sicuramente molto lunga e faticosa) vi regalo una divertente mini-clip, appena caricata su you tube, con Klaus, il pesciolino rosso domestico degli Smith, e Francine, di cui è pazzamente innamorato.

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →