Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, ospiti e interviste di domenica 28 aprile 2019

Che Tempo Che Fa, ospiti e interviste di domenica 28 aprile 2019

Fabio Fazio si prepara allo speciale sulle Europee 2019 intervistando Antonio Tajani.

pubblicato 28 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:51

Che Tempo Che Fa torna in onda dopo la pausa pasquale e si occupa sempre più da vicino delle prossime Elezioni Europee ospitando nella 27esima puntata di questa sera, domenica 28 aprile 2019, dall2 20.35 su Rai 1 il Presidente del Parlamento Europeo e Vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani. Come vuole l’equilibrio elettorale, e come sottolinea la nota di presentazione della puntata, nelle prossime settimane “sono stati invitati in trasmissione gli esponenti di Lega, PD e M5S”. Ma come ormai sappiamo, il vicepremier leghista e Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha posto delle condizioni alla sua partecipazione.

La settimana trascorsa ha offerto non solo le celebrazioni pasquali, ma anche il (maltrattato) anniversario della Liberazione: per ricordare a tutti cosa abbia significato per l’Italia la liberazione dal Nazi-Fascismo, Fazio ospita la Senatrice a vita Liliana Segre che apre la puntata.

Presenti anche in puntata l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, al suo quinto Scudetto consecutivo e magari pronto a commentare le voci che lo vogliono ormai fuori dalla panchina della Vecchia Signora del calcio italiano (e soprattutto a ribadire ad Adani che ciascuno deve fare il proprio mestiere), Enrico Brignano, Riccardo Cocciante, anche per ricordare la cattedrale di Notre-Dame de Paris, che dà il titolo al suo musical, ormai in scena dal 1998 in nove lingue e in 23 paesi. Altro ospite musicale Coez che presenta in anteprima il singolo Domenica a pochi giorni dall’uscita, estratto dal nuovo album È sempre bello.

Che Tempo Che Fa, Il Tavolo di domenica 28 aprile 2019

Ospiti de Il Tavolo, oltre agli ospiti fissi Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica, Teo TeocoliLucia MascinoSergio MuñizFrankie hi-nrg mc, Eleonora Daniele, Paolo BrosioVincenzo Salemme e l’ex ciclista Claudio Chiappucci.

Che Tempo Che Fa, il programma

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano. E’ scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara, la regia è di Cristian Biondani.

Che Tempo Che Fa, come seguirlo in tv e in live streaming

Il programma va in onda ogni domenica alle 20.35 su Rai 1 e Rai 1 HD (DTT, 501) e in live streaming su RaiPlay, dove è poi disponibile on demand. Il lunedì sera in seconda serata, invece, va in onda Che Fuori Tempo Che Fa.

Che Tempo Che Fa, second screen

Che Tempo che Fa ha una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter, oltre a quelli di Rai 1 (Twitter e FB). L’hashtag è #CheTempoCheFa, insieme a #CTCF.

Che Tempo Che Fa