Home Alessandro Cattelan: “The Voice of Italy? Ho fatto l’in bocca al lupo a Simona Ventura”

Alessandro Cattelan: “The Voice of Italy? Ho fatto l’in bocca al lupo a Simona Ventura”

Durante Tv Talk il conduttore fa qualche considerazione sul talent show di Rai 2

pubblicato 28 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:52

Chi dei talent ne sa una più del diavolo sicuramente è Alessandro Cattelan, saldamente alla conduzione di X Factor Italia dal 2011 su Sky Uno, vede Simona Ventura (ex giudice del programma) tornare al suo ruolo di conduttrice. Il destino ha voluto capitasse proprio in un reality show, The voice of Italy giunto alla sesta edizione iniziata lo scorso martedì 23 aprile su Rai 2.

Da collega a collega Cattelan, ospite di Tv Talk su Rai 3, ha osservato il programma e alla domanda su cosa pensa dell’approdo della conduttrice a The voice afferma: Le ho scritto, le ho mandato l’in bocca al lupo. Ci siamo mandati molte emoticon, credo che sia un bene il suo ritorno. confermando così i buoni rapporti instaurati con la conduttrice che lo volle anche nelle edizioni 2009/2010 e 2010/11 di Quelli che il calcio, prima del passaggio a Sky.

Cattelan prosegue analizzando il programma: “The voice ha un bel meccanismo, è un bel format è uno dei più divertenti che ci sono nel mondo” quindi i convenevoli sportivi di rito “In bocca al lupo anche a Morgan (anche lui ex giudice di X Factor per alcune edizioni), alla mia migliore amica Elettra Lamborghini, a Gue Pequeno e a Gigi d’Alessio anche se non ci conosciamo

Alessandro CattelanRai 1Simona Ventura