Home Amici di Maria De Filippi Selvaggia Lucarelli e la frecciatina ad Amici: “Stasera il vero John Travolta è a Ballando con le stelle”

Selvaggia Lucarelli e la frecciatina ad Amici: “Stasera il vero John Travolta è a Ballando con le stelle”

La giornalista lancia una stoccata alla trasmissione di Maria De Filippi, in onda contemporaneamente su Canale 5.

pubblicato 27 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:52

Stilettata di fioretto quella di Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle, nei riguardi di Amici. La giornalista ed opinionista tv, commentando il boogie di Enrico Lo Verso e Samanta Togni, ha evidenziato che il vero John Travolta ballerino è apparso sulla pista del dance show di Rai 1 nell’energia e nel giubbotto di pelle dell’attore palermitano, e non altrove. L’attore americano è stato infatti ospite del talent show di Maria De Filippi, diretto concorrente, proprio in contemporanea con la quinta puntata di Ballando con le stelle.

La battuta sulla presenza del Danny Zucco di Grease nel programma di Canale 5, breve e pungente, sembra essere passata inosservata in studio, forse per evitare polemiche in vista del probabile incontro fra la gara di Rai 1 e la macchina guidata di Maria De Filippi, che tanti auspicano possa prendere parte alla trasmissione di Milly Carlucci come ballerina per una notte.

I social non hanno potuto non notare la frecciatina di Selvaggia Lucarelli, che lo scorso ottobre si vociferava potesse perfino abbandonare il bancone di Rai 1 per diventare giudice del programma di Canale 5. All’epoca del rumor, l’opinionista disse ai microfoni di Vieni da me di Caterina Balivo di avere tutte le carte in regola per poter insegnare nella scuola di Amici l’arte della polemica:

Non è fra le materie? Dovrebbero inserirla, c’è gente che ci ha fatto una carriera con la polemica. È molto più utile del ballo e della recitazione.

Un talento da non sottovalutare affatto, utile anche a tenere acceso il duello fra le regine del sabato sera.

Amici di Maria De FilippiBallando con le Stelle