Home Che Tempo Che Fa Salvini: “Fazio mi ha invitato il 5 maggio a Che tempo che fa. Se ti dimezzi lo stipendio, ci vengo”

Salvini: “Fazio mi ha invitato il 5 maggio a Che tempo che fa. Se ti dimezzi lo stipendio, ci vengo”

Il ministro dell’Interno fa sapere di aver ricevuto l’invito per la puntata di domenica 5 maggio di Che tempo che fa…

pubblicato 27 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:52

Non voglio fare nessun riferimento a Fabio Fazio… Non mi interessa se guadagna 2, 3, 4 milioni di euro l’anno, perché sono tutti meritati… Da Fazio non vado ospite da una vita, perché secondo me è fazioso…. Fazio è leggermente fazioso. Mi ha invitato domenica 5 maggio, io gli avrei detto no ma siccome ho tempo ancora per decidere gli ho detto: ‘Se ti dimezzi lo stipendio, ci vengo’. Vediamo…“. Matteo Salvini, con queste parole pronunciate poche ore fa nel corso di un comizio elettorale di Biella, torna ad attaccare Fabio Fazio, facendo intendere di non avere intenzione di sedersi sulla poltrona di Che tempo che fa. Il ministro dell’Interno aggiunge:

Quindi lo dico all’amico, al fratello, al collega giornalista: ‘Fazio sono disposto a dimenticare tutte le vicende del passato, tanto vivi bene anche se porti a casa due milioni di euro l’anno… Non è che ti stiamo chiedendo la cassa integrazione.

Il leader leghista si era espresso sulla questione più volte in passato. La più recente meno di una settimana fa in un’intervista al quotidiano La Verità.

Che Tempo Che FaFabio Fazio