Home Notizie TgBlog, l’edizione del 25 aprile 2019

TgBlog, l’edizione del 25 aprile 2019

L’edizione del 25 aprile 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dalle celebrazione della Festa della Liberazione all’intervista ad Ambra Angiolini per il concerto del 1° maggio, fino a Ciao Darwin, Porta a Porta, A raccontare comincia tu e WandaVision

pubblicato 25 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:58

Festività, comunicati ed appuntamenti da non perdere, in quest’edizione festiva di oggi, 25 aprile 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si parte con le celebrazioni della Festa della Liberazione, ed i pochi appuntamenti previsti in tv, per poi parlare del concerto del 1° maggio, con l’intervista ad Ambra Angiolini, che ne sarà conduttrice per la seconda volta, con Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Spazio poi a Ciao Darwin, ed al comunicato ufficiale relativo all’incidente che ha coinvolto un concorrente del programma di Canale 5 durante il “genodrome” ed il passaggio sui rulli mobili, ed al “trucco” di Porta a porta nella puntata di ieri, in cui l’anteprima (andata in onda presto rispetto al solito) è durata più del programma.

Si parla anche del piccolo evento in onda questa sera su Raitre, quando Raffaella Carrà, in A raccontare comincia tu, intervisterà Maria De Filippi, con un incontro tra regine della tv che sta incuriosendo molto gli appassionati del piccolo schermo.

Per le serie tv, poi, le anticipazioni degli episodi di domani di Gomorra 4 e l’annuncio di WandaVision, una serie ambientata nell’universo degli Avengers che sarà disponibile su Disney+, la piattaforma di streaming della Disney. Infine, gli ascolti tv di ieri ed i programmi di questa sera.