Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy – La seconda Stagione

Grey’s Anatomy – La seconda Stagione

Mentre la prima stagione di Grey’s Anatomy è fuggita via dalla programmazione di Italia1, che si è giocata in un baleno i nove episodi della prima stagione, la seconda sta per cominciare su FoxLife, che programmerà i 28 episodi a partire da lunedì prossimo, 20 febbraio, alle ore 21:55. Al di là del semplice approccio

13 Febbraio 2006 22:17

Mentre la prima stagione di Grey’s Anatomy è fuggita via dalla programmazione di Italia1, che si è giocata in un baleno i nove episodi della prima stagione, la seconda sta per cominciare su FoxLife, che programmerà i 28 episodi a partire da lunedì prossimo, 20 febbraio, alle ore 21:55.
Al di là del semplice approccio televisivo, c’è un elemento di interesse-blogger che riguarda questa serie medical drama. Dal sito ufficiale di Grey’s Anatomy – una produzione ABC, non dimentichiamolo – si accede infatti ai blog della serie, on screen e off screen.
I due blog on screen sono quello di un’infermiera e quello del barman Joe.
Il blog off screen invece è, letteralmente, il blog degli autori di Grey’s Anatomy. Tre letture ugualmente interessanti.
Cogliendo l’occasione della prossima messa in onda, il bel blog sulle serie tv Della Serie presenta un’anteprima video di questa seconda stagione e lancia un sondaggio: qual è il vostro medico seriale preferito? Voi che ne dite? La scelta è ampia e interessante.

Grey's Anatomy