Home Milly Carlucci lancia un appello a Caterina Balivo: “Diventa ballerina per una notte!” La risposta: “Ora no, tra un anno sì”

Milly Carlucci lancia un appello a Caterina Balivo: “Diventa ballerina per una notte!” La risposta: “Ora no, tra un anno sì”

La conduttrice accetta l’invito di Milly Carlucci ma ad una condizione

pubblicato 23 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:04

Milly Carlucci continua senza sosta la sua caccia a personaggi dello spettacolo da corteggiare e conquistare per portarli nel suo programma come Ballerini per una notte. Tra i nominati anche Caterina Balivo chiamata in causa nella puntata di sabato sera.

Nel ‘processo a Ballando’ affrontato a Vieni da me l’esperto del web Lorenzo Farina ha rivolto una domanda arrivata in diretta proprio alla conduttrice: “Vogliamo sapere se Caterina Balivo accetta l’invito di Milly Carlucci per essere ballerina per una notte” a quel punto la conduttrice guadagna il centro dello studio mentre pubblico e cast invocano il sì a gran voce.

La risposta di Caterina Balivo:

Io ero a casa con la mia figlia, ti stavamo guardando. Ho sentito il mio nome quindi, Milly io ti dico di sì…ma l’anno prossimo. Ho bisogno di un anno per essere una perfetta ballerina per una notte. Mi vergogno troppo!

Quindi, nonostante aver avuto il suo sì, la Carlucci riceve uno stop momentaneo. Il notes degli inviti ha già un’ipoteca per la quindicesima edizione. L’invito sarà ancora valido?

Ballando con le StelleCaterina BalivoRai 1