I consigli di TvBlog
Home Notizie Retroscena Blogo: Estate in diretta, spuntano i nomi di Beppe Convertini e Lisa Marzoli

Retroscena Blogo: Estate in diretta, spuntano i nomi di Beppe Convertini e Lisa Marzoli

Colpo di scena: a condurre la seconda parte della versione estiva di Vita in diretta potrebbe essere una coppia a sorpresa

pubblicato 23 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:07

Continuano nei corridoi di Viale Mazzini a rincorrersi le indiscrezioni in merito ai protagonisti dei palinsesti estivi della Rai. Secondo quanto apprende Blogo, alla conduzione della seconda parte di Estate in diretta (a partire dalle ore 17 circa), la versione estiva di La Vita in diretta, potrebbe esserci una coppia a sorpresa. Si tratterebbe di quella formata da Beppe Convertini e Lisa Marzoli. Il primo ha frequentato il piccolo schermo negli ultimi anni soprattutto in veste di attore di fiction e di opinionista, la seconda è una giornalista del Tg2 attualmente alla conduzione dell’edizione quotidiana del mattino.

Secondo quanto ci risulta, in pole per il contenitore di Rai1 ci sarebbe stata anche Georgia Luzi, le cui quotazioni però sarebbero calate negli ultimi giorni.

Se il nome della Marzoli era già emerso di recente – vi avevamo dato conto dell’indiscrezione secondo cui alla giornalista sarebbe destinato per l’autunno prossimo un nuovo programma ‘cuscinetto’ di Rai1 in onda tra Storie italiane e La prova del cuoco – quello dell’attore, modello e conduttore pugliese è una novità. Le voci si trasformeranno in annunci ufficiali da parte del direttore di Rai1 Teresa De Santis?