Cosa vedrai? Prime time di lunedì 2 novembre

Su RaiUno Pinocchio: seconda puntata della miniserie con Bob Hoskins e Luciana Littizzetto. Stasera verrà rivelato come abbia fatto un semplice falegname a vivere tanto tempo nel ventre di una balena, visti gli affitti che corrono. Su RaiDue Voyager: titolo di puntata è “Praga magica”. Soprattutto dopo tre pinte di Oldgott barricata. Su RaiTre Chi

Su RaiUno Pinocchio: seconda puntata della miniserie con Bob Hoskins e Luciana Littizzetto. Stasera verrà rivelato come abbia fatto un semplice falegname a vivere tanto tempo nel ventre di una balena, visti gli affitti che corrono.

Su RaiDue Voyager: titolo di puntata è “Praga magica”. Soprattutto dopo tre pinte di Oldgott barricata.

Su RaiTre Chi l’ha visto?: storica trasmissione che NON si occupa di spiegare ai tifosi juventini che caspita di fine abbia fatto Diego, lo giuriamo.

Su Canale5 Grande Fratello: seconda puntata delle 760 previste. C’è a chi piace, esattamente come c’è a chi piace la cera bollente o ricoprire dei nani di salsa tartara.

Su Italia1 Shooter: bel thriller d’azione con i bicipiti di Mark Whalberg: vogliono uccidere il presidente americano da un miglio di distanza. Chi meglio di un ex tiratore scelto per evitare il disastro? Occhio ai colpi di scena…

Su Rete4 Julie Lescaut: il titolo di puntata è “Julie a Parigi”. Certo, ad Ariccia sarebbe sembrata un po’ fuori contesto.


Su La7 L’Infedele: approfondimento politico insieme al guru dell’erre moscia Gad Levnev.

mtv logo Su Mtv Nitro Circus.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →