Home Amici di Maria De Filippi Amici 18: Maria De Filippi balla con Ricky Martin (video)

Amici 18: Maria De Filippi balla con Ricky Martin (video)

Ricky Martin balla con Maria De Filippi, Alessandra Celentano e Loredana Bertè nel corso della quarta puntata del serale di Amici 2019

pubblicato 21 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:11

Amici 18, stasera, sabato 20 aprile 2019, si è trasformato in un vero e proprio villaggio vacanze. Per stemperare la tensione dell’eliminazione tra Alvis e Mameli, Maria De Filippi ha deciso di siglare la pace (dopo un’accesa discussione su un tema assai delicato come quello del bullismo) tra Ricky Martin e Loredana Bertè facendoli ballare, a stretto contatto, sulle note di ‘La Mordidita’.

La situazione gioviale, dopo qualche minuto, però, è “sfuggita di mano”. Anche la stessa padrona di casa del talent show di Canale 5 si è lanciata in pista, lasciandosi trasportare, in maniera assai divertita, dal movimento sensuale del cantautore portoricano, nonché direttore artistico della squadra bianca. Già lo scorso anno, la conduttrice si era scatenata durante l’esibizione di Alvaro Soleil su ‘La Cintura’. Nel 2016, invece, Sergio Sylvestre era riuscito, nell’ardua impresa, di trascinare, a centro palco, la De Filippi, coinvolgendola su ‘La Tortura’ di Shakira. Devono proprio piacerle parecchio le sonorità latine…

Dopo aver fatto da apripista, la presentatrice (incalzata da Rudy Zerbi) ha smosso anche Alessandra Celentano, ben contenta, di danzare accanto (e con) un professionista del calibro di Ricky Martin. Per questo lungo siparietto, non previsto, la puntata è terminata ben oltre l’1 di notte.

Amici di Maria De Filippi