Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, Milly Carlucci commossa annuncia il ballo di Carolyn Smith: “Sei la nostra sorellina”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci commossa annuncia il ballo di Carolyn Smith: “Sei la nostra sorellina”

Il ballo di Carolyn Smith a Ballando con le stelle nella quarta puntata

pubblicato 21 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:12

Lei è una persona molto speciale, una persona che in tutti i momenti di difficoltà e più bui, è lei che è stato un luminoso esempio di forza e determinazione. Ci ha illuminato la strada e mostrato come comportarci. E’ una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo, quanto le vogliamo bene. Questa di stasera è l’occasione per dirle, Sei una sorellina, Ti vogliamo tutti bene

Queste le parole di una commossa Milly Carlucci, con le lacrime agli occhi, per presentare il ballo di Carolyn Smith. E’ poi partita una clip con le parole del giudice del programma, prima della sua esibizione live:

“Sono tre anni e mezzo che vado avanti con le cure, ho paura di scendere le scale per via dei muscoli… La coordinazione del mio corpo è più devastante del tumore, mi ha portato e tolto via tutto quello che ho fatto per il ballo. Coordinazione zero. Non so quante volte ho chiuso le porte della mia camera da letto e ho pianto. Ogni mattina indosso il sorriso: non significa che non ho problemi ma lo tengo per me. Presto voglio tornare come Carolyn di una volta ma più forte. Fare questa esibizione per me sarà come una vincita…”

Il brano scelto è “Paid my dues” di Anastasia. Energico, vitale ed emozionante.

Insieme alla padrona di casa (e alla scritta sul led alle spalle), l’invito è chiaro e forte per chi, da casa, sta vivendo un momento difficile:

“Non mollate mai!”

Ballando con le Stelle