• Tv

Pensieri Sparsi su La Fattoria

Sarà perchè le vecchie edizioni non ci hanno deluso, sarà perchè il Grande Fratello è abbastanza noioso, sarà perchè la D’Urso alla fine ci manca, ma quest’anno non vediamo proprio l’ora di guardare “La Fattoria”. I concorrenti promettono assai bene: Ci sono i belli: Aldo Montano, Markus[…]

Sarà perchè le vecchie edizioni non ci hanno deluso, sarà perchè il Grande Fratello è abbastanza noioso, sarà perchè la D’Urso alla fine ci manca, ma quest’anno non vediamo proprio l’ora di guardare “La Fattoria“.
I concorrenti promettono assai bene:
Ci sono i belli: Aldo Montano, Markus Schenkenberg, Francesco Arca, Clemente Pernarella (è un tipo)
Ci sono le belle: Randi Ingerman, Alessia Fabiani, Natalie Kriz, Jennifer Rodriguez, Justine Mattera, Pamela Petrarolo (meravigliosa), Angela Cavagna, Selvaggia Lucarelli
Ci sono i cantanti: Cugini di Campagna, Katia Ricciarelli
Ci sono gli attori trash: Alvaro Vitali, Leopoldo Mastelloni (garantisco io il trash)

francesco arca

Comunque, mi impegnerò per farvi sapere tutte le news, i pettegolezzi, gli aggiornamenti per tutti quelli che come me, sono invasati della tv in generale, ma sopratutto dei Reality Show.
L’appuntamento con La Fattoria è per il 15 Febraio 2006 alle ore 21 su Canale 5, ma per poter vedere il cast al completo bisogna aspettare il 22, giorno in cui entreranno Justine Mattera e i Cugini di Campagna.
Io, fin dall’inzio tifo per Pamela di Non è la Rai, cosciente del fatto che darà molte soddisfazioni, quindi vi prego non mandatemela a casa subito.
Sopra, ho inserito una foto di Francesco Arca, giusto per far capire chi è, dato che qualcuno in questo Blog non lo conosceva.
Parliamo di lui: Nel 2001 ha partecipato al primo reality show via internet, chiamato Ciccio Ciccio, una sorta di Vite Spiate, in cui i concorrenti stavano tutto il giorno nella Jacuzzi, nudi a fumare.
Più tardi partecipa a due programmi della De Filippi, prima Volere o Volare, nel quale vince un negozio di vestiti ad Anagnina a Roma, poi Uomini e Donne, ovviamente al trono.
Quest’anno ha fatto il calendario ed ora è pronto per il terzo reality della sua vita: La Fattoria.