Home Notizie The Voice of Italy 2019, Guè Pequeno a Blogo: “Mi hanno convinto la squadra, Simona Ventura e gli intenti di rendere più cool questa edizione”

The Voice of Italy 2019, Guè Pequeno a Blogo: “Mi hanno convinto la squadra, Simona Ventura e gli intenti di rendere più cool questa edizione”

Guè Pequeno, The Voice of Italy: la video intervista

pubblicato 19 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:14

The Voice of Italy 2019 è pronto a partire. Mancano pochi giorni prima dell’esordio ufficiale della sesta edizione del talent show in onda su Rai 2. A partire da martedì 23 aprile, appuntamento con le Blind Auditions e le prime impressioni sui 4 coach protagonisti del programma capitanato da Simona Ventura.

Sulle poltrone rosse girevoli troveremo Morgan, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi d’Alessio.

A margine della conferenza stampa abbiamo incontrato Guè Pequeno per parlare di questa sua nuova esperienza, esordio come coach.

“Mi ha convinto la squadra, il fatto che ci fosse Simona Ventura. Mi hanno convinto gli intenti di modernizzare e rendere più cool questa edizione. Penso che i tempi fossero maturi per accettare questo tipo di esperienza”

Sui talenti che si sono presentati alle Blind Auditions racconta:

“Ci sono tantissime donne, mi piacerebbe sviluppare un talent urban femminile, ma anche i maschi sono forti. Un’esperienza molto interessante. Non si deve demonizzare i talent come tanti anni fa perché ormai il mercato in Italia è fatto dal rap e dal talent. Siamo qui per questo”

Guarda la video intervista completa in apertura post.