Home Notizie The Voice of Italy 2019, Gigi D’Alessio a Blogo: “La voce ideale? L’artista deve avere dei pilastri, delle basi forti”

The Voice of Italy 2019, Gigi D’Alessio a Blogo: “La voce ideale? L’artista deve avere dei pilastri, delle basi forti”

Gigi d’Alessio, The Voice of Italy 2019: la video intervista.

pubblicato 19 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:14

Appuntamento martedì 23 aprile 2019 alle 21,20 su Rai2 per la prima puntata dedicata alle Blind Auditions di The Voice of Italy. La nuova edizione è condotta da Simona Ventura e vede, come formazione dei coach 4 nomi interessanti: Gigi d’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno.

Al margine della conferenza stampa di presentazione del programma, abbiamo intervistato Gigi D’Alessio che ha parlato della sua esperienza sulla celebre poltrona rossa del talent show:

“E’ stato meraviglioso. Siamo veramente una grande squadra ma soprattutto una bella famiglia. Devo dire che questo The Voice ha una luce particolare. Ha sempre avuto una luce particolare ma quest’anno ha il sole, Simona Ventura, noi siamo i 4 pianeti che aspettiamo i suoi raggi solari per scegliere i nostri talenti. Un’esperienza meravigliosa, straordinaria”

Abbiamo poi parlato con Gigi dei concorrenti cantanti che si sono presentati alle Blind Auditions e dlela caratteristica che devono avere i talenti nel programma.

In apertura post l’intervista video integrale.