Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Claudio Lippi e Raimondo Todaro nella giuria della trentatreesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Claudio Lippi e Raimondo Todaro nella giuria della trentatreesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti della nuova settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 21 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:07

Domani parte la trentatreesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con nuove ricette, numeri di varietà e tanta voglia di intrattenere con i sapori della tavola italiana le massaie del mezzogiorno della Rete 1, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi con l’aiuto di Ivan Bacchi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

IGLES CORELLI

Chef con 2 stelle Michelin.
Definisce la sua cucina “garibaldina”, perché esalta le eccellenze gastronomiche di tutta Italia, e “circolare”, perché declina lo stesso ingrediente in diversi modi al fine di ottenere consistenze, gusti e forme differenti partendo dalla stessa materia prima.
Da un anno vive a Roma, dove continua a valorizzare i prodotti tipici italiani, abbinando la ricerca, la sperimentazione e la contaminazione con altre culture.
È autore di 11 libri di cucina..

LUIGI CREMONA

Critico enogastronomico.
Un passato da ingegnere meccanico, ma con la passione per la tavola, tanto da diventare uno dei critici italiani più autorevoli.
All’attivo, ha numerose collaborazioni con le testate di settore, diverse partecipazioni televisive, in programmi di cucina, ma anche l’organizzazione di eventi a tema “gastronomico”.
Famose le cosiddette “porzioni Cremona”, che gli permettono di rimanere magrissimo, nonostante gli assaggi.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

Lunedì 22 aprile FEDERICO QUARANTA
Martedì 23 aprile MONICA LEOFREDDI
Mercoledì 24 aprile CLAUDIO LIPPI
Giovedì 25 aprile CARMEN DI PIETRO
Venerdì 26 aprile RAIMONDO TODARO

La Prova del Cuoco