Home Notizie The Boys il trailer non censurato della nuova serie Amazon sugli eroi contro i super-eroi

The Boys il trailer non censurato della nuova serie Amazon sugli eroi contro i super-eroi

Dai produttori di Preacher e dal creatore di Supernatural arriva The Boys dal 26 luglio su Amazon Prime Video

pubblicato 17 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:21

Cosa fare se i supereroi non si comportano più da eroi? Bisogna scendere in campo, prendere in mano la situazione e difendere la città dai supereroi.

Scorretto, violento, senza freni, carico di sarcasmo e divertimento arriva il primo trailer non censurato di The Boys la serie tratta dai fumetti di Garth Ennis. Chissà se il fatto che lo stesso Ennis ha condiviso il trailer su Reddit non sia un’indicazione di quanto apprezzi il progetto che Eric Kripke (Supernatural) ha sviluppato dai suoi lavori. La prima stagione di The Boys, prodotto da Amazon e Sony Pictures, arriverà su Prime Video il prossimo 26 luglio in oltre 200 paesi in cui il servizio è presente con i suoi 8 episodi, la serie sarà presentata in anteprima il 29 aprile al Tribeca Film Festiva.

Produttori di The Boys sono Evan Goldberg e Seth Rogen già dietro all’adattamento del fumetto Preacher, scorretto e senza limiti visivi o verbali. Il pilot è diretto da Dan Trachtenberg.

The Boys è un progetto molto atteso tra gli amanti dei fumetti e delle serie in generale fin dal suo primo annuncio, non solo per i nomi coinvolti ma anche, se non soprattutto, per l’idea alla base della serie: la deriva del supereroe trasformato in una celebrità da social.

Immaginate un Captain America, un Batman o una Wonder Woman che abusano della loro notorietà e dei loro poteri. Venerati come dei potrebbero decidere di usare queste loro capacità non solo per fare del bene ma anche per trarne dei vantaggi, in tutti i campi e in tutti i settori possibili. Chi difenderà l’umanità dagli eroi?

Al centro della serie ci sono così un gruppo di uomini senza alcun potere, i The Boys decisi a rivelare la verità sui The Seven, i supereroi, e su Vought la società miliardaria che controlla gli eroi e copre i loro segreti e le loro malefatte.

I The Boys sono Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e The Female (Karen Fukuhara) mentre Simon Pegg sarà il padre di Hugie.

I The Seven sono Homelander (Antony Starr) il leader del gruppo, Starlight (Erin Moriarty), Queene Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Michell). Elisabeth Shue sarà invece Madelyn Stillwell vice presidente del dipartimento di gestione degli eroi di Vought.

Un trailer potente, coinvolgente che fa ben sperare in vista della serie, o perlomeno fa un buon lavoro nel presentarla.