Home Serie Tv Mentre Ero Via, anticipazioni quarta puntata

Mentre Ero Via, anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata di Mentre Ero Via, la miniserie di Raiuno con protagonista Vittoria Puccini nei panni di una donna che si risveglia dal coma e non ricorda nulla degli ultimi otto anni, restando coinvolta nell’omicidio del presunto amante

pubblicato 18 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:21

Ci nuovi ostacoli da affrontare, lungo il percorso di Monica (Vittoria Puccini) per riacquistare la sua memoria di quanto successo. Nella quarta puntata di Mentre Ero Via, in onda questa sera, 18 aprile 2019, alle 21:25 su Raiuno, la protagonista si trova di fronte ad un nuovo scandalo. La fiction, la settimana prossima, si prende una pausa, per mandare in onda la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina.

Mentre Ero Via, anticipazioni quarta puntata

Proprio mentre sembra arrivare la pace tra Monica e la famiglia di suo marito, la sua relazione con Stefano (Giuseppe Zeno) diventa pubblica. Nonostante le conseguenze siano forti, a Monica interessa solo il benessere dei figli. Per questo, quando scopre che a scuola Vittorio (Riccardo Antonaci) è vittima di bullismo, lo difende ad ogni costo.

Stefano, invece, deve fare i conti con un uomo che sembra sapere qualcosa sul passato di Monica e lo costringe ad avere qualche dubbio sui sentimenti che prova per la donna.

Mentre Ero Via, streaming

E’ possibile vedere Mentre Ero Via in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

Mentre Ero Via, social network

Si può commentare Mentre Ero Via su Twitter, utilizzando l’hashtag #MentreEroVia.