Home Notizie X Factor: Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso e Emma Marrone nuovi giudici del programma?

X Factor: Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso e Emma Marrone nuovi giudici del programma?

Dopo i pesanti addii di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, Sky sta lavorando per riformare una squadra, quella di X Factor, che di fatto ad oggi non esiste più. L’unica donna contattata al momento sarebbe Emma Marrone.

pubblicato 17 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:22

Non sembra affatto finito ma bensì appena incominciato il ‘toto nomi’ per la prossima edizione di X Factor, un programma che per forza di cose vedrà grossi cambiamenti e dovrà essere completamente ripensato. Dopo l’addio di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, la ‘ex squadra’ non esiste più e Sky è già al lavoro per formarne una nuova, tutta da capo.

A svelare alcuni possibili ‘successori’ dei precedenti giudici di X Factor ci pensa ancora una volta il settimanale Chi, che la settimana scorsa suggeriva i nomi di Joe Bastianich e Achille Lauro, ma che stavolta ne ha ben altri da aggiungere alla lista: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti. Dopotutto, se la scorsa edizione di X Factor aveva visto l’approdo – senza poche polemiche – di Lodo Guenzi, voce de Gli Stato Sociale in sostituzione di Asia Argento, anche quello di Paradiso ci potrebbe stare, proseguendo per altro sempre sullo stesso filone dello scorso anno: conquistare i più giovani, ma non solo.

La vera bomba però sarebbe un’altra, e tutta rosa. A lanciarla è sempre Alfonso Signorini, che spiega come X Factor vorrebbe una donna: Emma Marrone. Il suo nome sarebbe tra quelli per cui Sky è in trattativa da tempo, ma “Emma, nonostante sia stata l’unica donna contattata al momento, si sta prendendo una pausa di riflessione per decidere al meglio” scrive sul suo settimanale.

Quel che è certo, è che Sky sia davvero alla ricerca di ottimi personaggi per ‘rifondare’ una squadra, quella di X Factor, che ad oggi di fatto non esiste più. Le assenze di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi saranno difficili da dimenticare.