Home Notizie Juve eliminata, Mannoni: “L’ultima vincitrice della Champions resta l’Inter”

Juve eliminata, Mannoni: “L’ultima vincitrice della Champions resta l’Inter”

In apertura di Linea Notte, Maurizio Mannoni commenta l’eliminazione della Juventus: “L’ultima italiana vincitrice della Champions rimane l’Inter, che tra l’altro fece il triplete”. Per una volta nessuna polemica sull’avvio in ritardo

pubblicato 17 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:24

Cartabianca sfora e per una volta Maurizio Mannoni non sbuffa. Merito probabilmente della Juventus che, con la sua eliminazione dalla Champions League, regala al conduttore di Linea Notte un inaspettato buonumore.

Pronti via e il giornalista legge i titoli della giornata, lasciando per ultimo il ko dei bianconeri contro l’Ajax. Ma oltre alla semplice cronaca del match, Mannoni ci mette del suo, facendo tornare a galla la sua fede interista per anni sbandierata al Processo di Biscardi.

È stata la notte della grande delusione della Juventus” spiega Mannoni, prima della stoccata. “C’è grande rimpianto, ancora una volta l’assalto alla Champions è fallito nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo. E diciamo che l’ultima squadra italiana vincitrice della Champions rimane l’Inter, tra l’altro nell’anno del triplete del 2010”.

La Berlinguer tira così un sospiro di sollievo. Almeno per una sera.