Cosa vedrai? Prime time di domenica 1 novembre

Su RaiUno Pinocchio: miniserie con Bob Hoskins e Luciana Littizzetto sul pezzo di legno più famoso della storia: la barca di D’Alema. Su RaiDue N.C.I.S: titolo di puntata è “La talpa” ma non ha nulla a che vedere con quella specie di cosa che per fortuna non è ancora andata in onda. A seguire Criminal

Su RaiUno Pinocchio: miniserie con Bob Hoskins e Luciana Littizzetto sul pezzo di legno più famoso della storia: la barca di D’Alema.

Su RaiDue N.C.I.S: titolo di puntata è “La talpa” ma non ha nulla a che vedere con quella specie di cosa che per fortuna non è ancora andata in onda. A seguire Criminal Minds: titolo di puntata è “Fratelli di sangue”.

Su RaiTre Report: “Treni Italia”. Si parte dall’incidente tragico di Viareggio (di cui nessuno più parla) per arrivare a sviscerare la questione dell’inadeguatezza delle norme vigenti relative alla sicurezza dei convogli che trasportano merci pericolose. Quando l’attenzione si spegne, arriva Report: l’unico giornalismo autentico di questo paesucolo.

Su Canale5 Ocean’s 13: film scomodo per Soderbergh che riunisce un cast di attori pasoliniani presi dalla strada per un esperimento di neorealismo secondo solo a “Roma città aperta”.

Su Italia1 300: adesso qualcuno mi spieghi DOVE, nel 480 a.C. la gente andava a farsi dei muscoli addominali così sviluppati? C’era già la Technogym?

Su Rete4 Siska: il telefilm maschio senza raschio.


Su La7 La via del West: no, non è un documentario su Via Gradoli.

mtv logo Su Mtv 16 years of EMA higs.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →