Home Notizie Programmi tv stasera, domenica 10 febbraio 2013: spunta Ballarò, Berlusconi In Onda su La7

Programmi tv stasera, domenica 10 febbraio 2013: spunta Ballarò, Berlusconi In Onda su La7

Programmi tv stasera, domenica 10 febbraio 2013: Ballarò si trasferisce alla domenica fino alle elezioni, Berlusconi ospite di In Onda su La7, su RaiUno Tutta la musica del cuore.

pubblicato 10 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:36

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata di Tutta la musica del cuore, con Francesca Cavallin. In seconda serata Speciale Tg1 – Il Documentario “Con tutte le tue forze” di Alberto Melloni e Fabio Nardelli, su Giuseppe Dossetti. Ma veniamo al prime time.

La rinascita (S01E03)

Angela è sempre più certa del legame tra il direttore del Conservatorio e Santopirro, boss della criminalità organizzata. Angela riesce a farsi nominare direttore pro-tempore del Conservatorio per salvarlo.

Logo Rai2 Su RaiDue al via l’ottava stagione di NCIS seguita da un episodio in prima tv di Elementary, con Aidan Quinn, Lucy Liu. In seconda serata La domenica sportiva, con Paola Ferrari. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Il ragno e la mosca (S08E01)
I membri della squadra si trovano ad essere i bersagli di Paloma Reynosa e della sua intenzione di vendetta nei confronti di Gibbs.

 

Elementary

L’angelo della morte (S01E05)

Holmes indaga su alcuni decessi sospetti di pazienti terminali in un ospedale, apparentemente dovuti a cause naturali.

Logo Rai3 Su RaiTre Presadiretta lascia il prime time a Ballarò, che andrà in onda di domenica anche la prossima settimana per questioni di ‘tribune elettorali’. In seconda serata Sostiene Bollani in replica. Ma veniamo al prime time.

Ospiti di Floris Alessandra Moretti, Mara Carfagna, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, Gabriele Albertini, Antonio Polito, Carlo Rossella. Non c’è Crozza.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Alexander (USA, 2004) di Oliver Stone, con Colin Farrell, Angelina Jolie.

Attraverso le parole dell’anziano Timoteo, vengono narrate le gesta del grande condottiero macedone Alessandro Magno.

Logo Italia1 Su Italia 1 quinta puntata de Le Iene Show, con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. In seconda serata Mistero Speciale Complotti con Adam Kadmon.

L’irriverente show, in cui un gruppo di inviati va a caccia di sprechi, raggiri e malefatte degli italiani. Tra i servizi di stasera intervista doppia Stefano-Belen.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film in prima tv Un matrimonio all’inglese (GB, 2008), di Stephan Elliott, con Jessica Biel, Colin Firth. In seconda serata Parla con lei (Spa, 2002) di Pedro Almodovar, con Javier Càmara.. Ma veniamo al prime time.

Il giovane John Witthaker s’innamora perdutamente di un’elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia.

La7 logo Su La7 Nicola Porro e Luca Telese vanno In Onda con Silvio Berlusconi. Alle 21.30 previsto il film I Quattro dell’Oca Selvaggia (GB/USA, 1978) di Andrew V. Mclaglen con Richard Burton, Roger Moore. Ma diamo un’occhiata ai temi di In Onda.

Poche parole: ospite, deciso peraltro all’ultimo minuto, Silvio Berlusconi.

New Logo Mtv Su Mtv due puntata della seconda stagione di Plain Jane – La nuova me. A seguire New Girl in replica.

 

Cielo logo Su Cielo in prima serata terza puntata di Spartacus: gli dei dell’Arena, seguito alle 22.30 Cielo che Gol! Night per commentare i posticipi con Alessandro Bonan.

Pater Familias (Ep. 3)

Proprio quando Batiato inizia a vedere il frutto dei suoi maneggi il ritorno di suo padre rimette ogni cosa in discussione.

Rai 4 Logo Su Rai 4 al via la seconda stagione di Dexter.

Il vendicatore oscuro (S02E05)

La polizia indaga sull’omicidio del proprietario di un negozio di fumetti. L’uomo voleva creare una collana dedicata al Vendicatore Oscuro, cioè al Macellaio della baia.

Bex, bugie e videotape (S02E06)

Dexter continua ad ascoltare i nastri degli interrogatori di Harry a sua madre. Il fatto che sia stato cresciuto nella menzogna lo ossessiona.

RAI 5 Su Rai 5 per il ciclo Film Doc va in onda Walt and El Grupo (USA, 2008) di Theodore Thomas.

Alla vigilia dell’entrata in guerra degli Stati Uniti nel 1941, il trentanovenne Walt Disney si mette in viaggio in Sudamerica insieme ad un ristretto gruppo di artisti chiamato “El Grupo” alla ricerca di nuove storie. Da questa esperienza nasceranno film come “Saludos amigos” e “I tre Caballeros”.

Iris Logo Iris propone una mini-retrospettiva su “Airport Story”. In prima serata Il solitario di Rio Grande (USA, 1970) di George Seaton, con Burt Lancaster, Jean Seberg e Dean Martin. Si continua in seconda serata con Airport ’75 (USA, 1974) di Jack Smith con Charlton Heston, Karen Black. Veniamo al prime time.

A bordo di un aereo, un passeggero fa esplodere una bomba ma l’equipaggio riuscirà a portare in salvo i passeggeri.

La5 Logo Su La 5 riparte Dr. House, con altri due episodi.

Una sfida per House (S01E03)
Uno studente universitario viene colto da un collasso in seguito a un passionale incontro con la propria ragazza.

L’epidemia (S01E04)
Un virus si diffonde nell’ospedale, contagiando sei bambini del reparto maternità.

Italia 2 Su Italia 2 per il ciclo “Bloody sunday” il film Tamara – Toccata dal fuoco  (USA, 2005) di Jeremy Haft, con Jenna Dewan

Tamara è una ragazza timida e impacciata e vittima dei bulli. A causa di uno scherzo mal riuscito, Tamara muore. Tornerà dall’oltretomba per vendicarsi.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone la replica di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

 

Real Time Su Real Time l’ottava stagione di Paint your life, seguita dalle repliche di 24 ore in sala parto e da due puntate di My Shocking Body.