Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di sabato 31 ottobre

Cosa vedrai? Prime time di sabato 31 ottobre

Su RaiUno Affari Tuoi Speciale per due: Tra tutti i concorrenti possibili, qui si fa il tifo per il Coccodrillo. Soprattutto per le sue fauci: è permesso? Interverranno Luca Giurato ed Emanuela Aureli. Su RaiDue Cold Case: la prima puntata di questa sera si intitola “Vite Sospese” che dopo “Sole, cuore e amore” è la

pubblicato 31 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:42

Su RaiUno Affari Tuoi Speciale per due: Tra tutti i concorrenti possibili, qui si fa il tifo per il Coccodrillo. Soprattutto per le sue fauci: è permesso? Interverranno Luca Giurato ed Emanuela Aureli.

Su RaiDue Cold Case: la prima puntata di questa sera si intitola “Vite Sospese” che dopo “Sole, cuore e amore” è la dicitura più abusata della storia dell’umanità.

Su RaiTre Ulisse: titolo della puntata di stasera è “Nuovi mondi”, ovverosia la descrizione di un universo parallelo in cui la giustizia è uguale per tutti e le escort non vengono candidate all’Europarlamento. Impossibile.

Su Canale5 C’è posta per te: la televisione del nulla che domani trionferà assolutisticamente nella gara degli ascolti. Ospiti Michael Bublè e il calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi.

Su Italia1 La casa dei fantasmi: cioè Villa Certosa d’inverno?

Su Rete4 Sotto il segno del pericolo: thriller con Harrison Ford quando ancora non aveva compiuto 118 anni.


Su La7 L’ispettore Barnaby: a seguire Il Maresciallo Brendona.

mtv logo Su Mtv Scream Queens.

all music logo Su All Music: Switch com.