Cosa vedrai? Prime time di sabato 31 ottobre

Su RaiUno Affari Tuoi Speciale per due: Tra tutti i concorrenti possibili, qui si fa il tifo per il Coccodrillo. Soprattutto per le sue fauci: è permesso? Interverranno Luca Giurato ed Emanuela Aureli. Su RaiDue Cold Case: la prima puntata di questa sera si intitola “Vite Sospese” che dopo “Sole, cuore e amore” è la

Su RaiUno Affari Tuoi Speciale per due: Tra tutti i concorrenti possibili, qui si fa il tifo per il Coccodrillo. Soprattutto per le sue fauci: è permesso? Interverranno Luca Giurato ed Emanuela Aureli.

Su RaiDue Cold Case: la prima puntata di questa sera si intitola “Vite Sospese” che dopo “Sole, cuore e amore” è la dicitura più abusata della storia dell’umanità.

Su RaiTre Ulisse: titolo della puntata di stasera è “Nuovi mondi”, ovverosia la descrizione di un universo parallelo in cui la giustizia è uguale per tutti e le escort non vengono candidate all’Europarlamento. Impossibile.

Su Canale5 C’è posta per te: la televisione del nulla che domani trionferà assolutisticamente nella gara degli ascolti. Ospiti Michael Bublè e il calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi.

Su Italia1 La casa dei fantasmi: cioè Villa Certosa d’inverno?

Su Rete4 Sotto il segno del pericolo: thriller con Harrison Ford quando ancora non aveva compiuto 118 anni.


Su La7 L’ispettore Barnaby: a seguire Il Maresciallo Brendona.

mtv logo Su Mtv Scream Queens.

all music logo Su All Music: Switch com.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →