I consigli di TvBlog
Home Alba Parietti a Blogo: “All’Isola gli autori hanno cercato di imbavagliarmi. In tv faccio picco di ascolti, lo dicono i dati” (VIDEO)

Alba Parietti a Blogo: “All’Isola gli autori hanno cercato di imbavagliarmi. In tv faccio picco di ascolti, lo dicono i dati” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla showgirl reduce dalla non esaltante esperienza come opinionista all’Isola dei famosi

pubblicato 12 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:37

Alba Parietti torna ad attaccare gli autori dell’Isola dei famosi (lo aveva già fatto qualche settimana fa, quando il programma era ancora in onda). Lo fa in un’intervista concessa a Blogo a margine della conferenza stampa per i 30 anni di Blob tenutasi oggi a Roma. La showgirl ai nostri microfoni ha spiegato:

È stata una edizione molto complessa. C’è stato il problema degli autori che non facevano parlare noi opinioniste. Posso dire che le persone che hanno cercato di imbavagliarci alla fine sono state le prime ad andare (il riferimento è evidentemente agli autori del reality esclusi in corsa, Ndr). Ci hanno zittito? No, non ci hanno proprio utilizzato, il che è peggio ancora.

In merito alla sua nota convinzione secondo la quale la sua presenza in tv coinciderebbe con i picchi di ascolto dei programmi a cui prende parte, la Parietti ha spiegato:

Io lo sostengo perché ho i dati e i grafici che lo dimostrano, se non fosse vero non potrei sostenerlo. L’Isola dei famosi ha faticato negli ascolti nonostante la mia presenza? Abbia pazienza, il picco di ascolto una lo può fare se ha la palla in mano almeno per tre, cinque o dieci minuti. Se una fa battute da 20 secondi l’una, secondo lei, può cambiare il destino di un programma? Siamo seri!

In apertura di post il video integrale dell’intervista.