Home Notizie Il Boss delle pizze su Alice Tv, Carolina Rey al posto di Emanuela Tittocchia (Anteprima Blogo)

Il Boss delle pizze su Alice Tv, Carolina Rey al posto di Emanuela Tittocchia (Anteprima Blogo)

Le nuove puntate del cooking show andranno in onda a partire da lunedì 15 aprile alle 19:45

pubblicato 11 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:40

Da lunedì 15 aprile alle 19:45 torna su Alice Tv (canale 221 del digitale terrestre) Il Boss delle Pizze. Blogo è in grado di anticipare i dettagli della nuova edizione. Il programma, in effetti, si presenterà in una veste completamente nuova rispetto alla passata stagione, che era stata condotta da Emanuela Tittocchia. Al timone del cooking-show, la bella e poliedrica Carolina Rey, attrice, cantante e conduttrice.

Nella nuova versione del format, due pizzaioli si fronteggiano, in ogni puntata, in tre avvincenti sfide (Cavallo di battaglia, Pizza a tema e Pizza del boss) sotto l’occhio vigile del ‘boss’ Luciano Carciotto (nella foto in apertura con la conduttrice), pluripremiato campione mondiale di pizzeria, che appena poche settimane fa ha ricevuto a Las Vegas il prestigioso riconoscimento Best of the Best.

Oltre che dal boss, le gustose preparazioni vengono giudicate da una giuria composta da addetti ai lavori, eccellenze del mondo della pizzeria e della panificazione. Le registrazioni si sono tenute nelle scorse settimane a Roma.

Il programma è a cura di Riccardo Recchia, scritto da Luigi Miliucci, ed è diretto da Mario Maellaro. È prodotto da CNS Group di Nicola Vizzini e Andrea Stranieri.